Il Mistero in Internet Chi siamo  Contatti   Site map    Cerca   Edicola Home  
EdicolaWeb 2012  
Nonsoloufo - Ufo and much moreClicca qui per prelevareARCHEOMISTERI - I quaderni di Atlantide
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Approfondimenti
  Archeologando
  Cercando il Graal
  Para Martia
  Atlante segreto
  Luci dei Maestri
  Decriptare la Bibbia
  Arcani enigmi
  Icone del tempo
  Altra dimensione
  Dal mondo eterno
  Viaggiatori del Sacro
  L'uomo e l'aldilà
  Oltre l'Orizzonte
  Approfondilibri
  Ufostorie
  Sentieri infiniti
  Usciamo dal tunnel
  Gli inserti stampabili
  Gli articoli dei lettori
  I racconti dei lettori
  La nostra Biblioteca

Consulta le riviste
  Hera
  Archeomisteri
  UFO Notiziario
  Stargate
  Notiziario Ufo
  Ufo Network
  Dossier Alieni
  Extraterrestre
  Ali Dorate

Registrati adesso
Lo spazio dei lettori
  Appuntamenti
  Invia i tuoi articoli
  Invia i tuoi racconti
  Richieste di aiuto

 

PARA MARTIA...


DEI PRINCIPI E PRIMIER DELL'ERARIO (FISCO)

di Renucio Boscolo
per Edicolaweb

 
 
Il clima fiscale che vive oggi l'Italia bene ci obbliga a meditare i versi del Fanti della quartina IX-XCVII del "Trionfo di Fortuna" posta nel foglio dell'enigmatico astrologo "Zaradest" che pone l'evento o scenario con un Saturno in Bilancia opposto all'Ariete ascendente che, appunto, coincide con il transito astrologico-astronomico del dissesto economico attuale.

IX-XCVII
Sorgerà tal che a Principi l'Era e Erario
Per ttmor (mortter) scuoterà mafia mali un giuoco
Le bibenie stelle in strano luoco
Se haura l'ecclipse o la cometa Acquario (Padus?)


Entra in scena quel Tale che applica i suoi principi e vedute in merito all'Erario Pubblico che fa acqua da tutte la parti (Indebitamento pubblico oltre al peso gravoso dei costi per restare nell'Euro ed Europa).
L'Erario come un Rio, un fiume che è fonte di timore o meglio di "mortt"… o per causa di "morte" che induce a considerare tale logo a causa di tale "scuotere" o "riscuotere" (Equitalia) fonte di suicidi?
Ma il logo stesso, ovvero quando la "Mortt scuotere"… ricama quell'altra quartina, da decenni temutissima, sull'eventualità, oggi divenuta realistica dopo quanto accaduto nel cuore della Pianura dell''Acquario Padus - del Po - Padana.
Un fiume ed onde di eventi che mostrano davvero questo "scuotere mortale"… sismico che costerà assai allo stesso Erario Pubblico, sia per i sinistri come per i morti!
Ma la stessa riga ci riporta al peggiore dei mali che possano avvenire, leggendo persino "mafia mali"! Un Gioco mortale, questo, posto all'ombra delle "lebibenie stelle"… ("der stelle" = "luogo" in tedesco, "leben" = Vita).
Tra questi due opposti "mortali" e "vitali" che si gioca appunto questo scenario e "strano luoco".

Carta del Tarocco - 13 - la Morte Nel diagramma astrologico della quartina "le Bibenie stelle" appaiono collocate nel settore ottavo dello Scorpione, che è la casa della Morte ("Domus Mortui") settore astronomico e astrologico di prossima entrata di Saturno che lascerà la Bilancia con tutti sensi e le metafore che abbiamo da tempo esplorato (Giustizia, Tribunali, Processi, Leggi, Legalità, Legislatura, Pesi economia, Bilanci, equilibri politici e sociali, ecc.…) che ci obbligherà a riflettere le lettere di ogni riga di questa quartina per intuire a quale "eclisse finale" ci stiamo avviando, semmai sia questo fenomeno reale come eclisse nel mese dell'acquario quando Luna e Sole avranno tale posizione osservabile nel cielo.
O se tale eclisse ("eclisse" = "eclat di bois" in francese) ovvero "scheggia du bois", impazzita o Trave nell'Occhio che ci obbliga a immaginare chi sia tanto cieco da non capacitarsi verso quale "dissesto" (Legislatura XVI alla sua fine) dell'Erario o rovina economica stiamo di fatto condizionati e tartassati così alla cieca rischiando di mettere il piede padano lungo il bordo e solco d'"Aratrom-Baratrom"! O la Morte sull'Ara?
Una vecchia anfibologia che acquista significato da Novara e Ferrara e Mortara?
In merito a tale "logo" vi sarà esposta tutta un'ampia conferma di anticipazioni, appunto sviscerate da decenni. Quelle che sono sempre state facili a critiche anzitempo dalla bocca dei soliti detrattori e soloni o quanto altro di classico dall'era di Omero si è cianciato.
Quindi sarà meglio indagare quanto pesano a tempo debito "cum stella o meglio vitale ed itale considerazione" sulle "Bibenie stelle" poste nel sito che avrà "Saturno in Scorpione" tra pochi mesi.
Questo accadimento fatale, prossimo male falcifero, che ferirà con tutto il suo carico "Urnale" (nome dell'XI° segno o Acquario) o Vaso di Pandora, che appunto aperto sorprenderà perfettamente nei tempi dei tempi Urnali o Elettorali in cui si celebrano pure liturgie e rituali con bare e catafalchi o addii alle vittime dei disastri sismici, tanto cronici in questa nostra Italia. Non priva di avvisaglie sempre stroncate e censurate.
Allora cosa sarà mai questa prossima ECLISSE o Scheggia o Cometa che equivalente all'Urnale corso dell'Acquario fiume Padano, ove avverrà questo percorso degli eventi che mai vorremmo mettere a nudo.
L'acqua di un fiume del tempo che scorre inesorabile come metafora o allegoria che ha il tempo Saturno Crono in segno d'acqua e che mai ferma quanto ci porta lungo i "mulini e casini del Padus padano acquariano" (il PO).
Dobbiamo così fare conto anche con delle Estelle tra vita e morte o il corso, movimento delle "Cinque Stelle"! Ma queste sono stelle sotto il naso di tutti (Grillo Movimento) e non bisogna guardare in "alto" ("Sus" in francese "Porco"… in greco "Grillo", il compagno di Ulisse tramutato in porco dalla maga Circe!) sicché possiamo così anche incredibilmente dire: "dalle stalle alle stelle"!
Ma dire "le bibenie stelle instar" - in strano luoco include quanto di strano e diverso da ogni ipotesi ancora ci possiamo attendere nel corso degli eventi e luoghi e soprattutto "luogo" (der Stelle) o meglio "Topos" osserveremo da aggiungere ulteriori significazioni a questi versi finali dell'eclissi che vedrà la fine (Domus Mortui) a causa di queste Stelle vitali e sia di molti luoghi comuni e sia topos e simboli così eclissati.
Tutto questo avverrà dal momento che Saturno turno urne vedrà questo Vaso di Pandora o Urna aprirsi entrando Saturno in Scorpione da ottobre 2012 così opposto ai segni dell'Ariete e Toro della nuova e prossima primavera 2013 fatalmente ciclici ad ogni scossa che madre matura riserverà sotto il Tredicesimo arcano la MORTT!


									

vai alla visualizzazione stampabile   invia questa notizia ad un amico

imposta Edicolaweb come Home       aggiungi Edicolaweb a Preferiti


									© 2012 Renucio Boscolo - Biografia
IL TESTO È PROTETTO DA COPYRIGHT INTERNAZIONALE.
È VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE SENZA CITARE QUESTA FONTE.
Contro gli inetti critici e la schiera dei noti millantatori da cui Dio ci guardi!

[Edicola home][Archeomisteri home][inizio articolo][articolo precedente]  Tutti gli articoli di
  PARA MARTIA...
[Edicola home][Archeomisteri home][inizio articolo][articolo precedente]
 
UFO NOTIZIARIO - Il nuovo numero in edicola ed in abbonamento
HERA - Il nuovo numero in edicola ed in abbonamento
I MISTERI DI HERA - Il nuovo numero in edicola ed in abbonamento
Nostre realizzazioni



  BibbiaWeb

  Interkosmos

  OdontoStudio

La civiltà di Marte - Gianni Viola

Edicola Home | Chi siamo | Contatti | Site map | Cerca | Registrazioni | Links | Appuntamenti
info@edicolaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati alle società proprietarie delle riviste pubblicate
EdicolaWeb