Il Mistero in Internet Chi siamo  Contatti   Site map    Cerca   Edicola Home  
EdicolaWeb 2005  
Nonsoloufo - Ufo and much moreClicca qui per consultareARCHEOMISTERI - I quaderni di Atlantide
Cerca negli articoli
Consulta le rubriche
  Approfondimenti
  Archeologando
  Cercando il Graal
  Para Martia
  Atlante segreto
  Luci dei Maestri
  Decriptare la Bibbia
  Arcani enigmi
  Icone del tempo
  Altra dimensione
  Dal mondo eterno
  Viaggiatori del Sacro
  L'uomo e l'aldilà
  Oltre l'Orizzonte
  Approfondilibri
  Ufostorie
  Sentieri infiniti
  Usciamo dal tunnel
  Gli inserti stampabili
  Gli articoli dei lettori
  I racconti dei lettori
  La nostra Biblioteca

Consulta le riviste
  Hera
  Archeomisteri
  UFO Notiziario
  Stargate
  Notiziario Ufo
  Ufo Network
  Dossier Alieni
  Extraterrestre
  Ali Dorate

Registrati adesso
Lo spazio dei lettori
  Appuntamenti
  Invia i tuoi articoli
  Invia i tuoi racconti
  Richieste di aiuto

 

LA NOSTRA BIBLIOTECA...
libri scelti da Francesco Di Blasi

UFO IMPATTO COSMICO
Guerre atomiche nella Valle dell'Indo


 
di Alfredo Lissoni
MIR Edizioni
pagg. 222 - € 12,00

Per ordinare: carrello MIR Edizioni

 

CONTENUTO:

UFO I CODICI PROIBITI Sono i più antichi libri del mondo e si dice siano stati scritti con l'alfabeto degli dèi. Gli esoteristi occidentali se li sono disputati accanitamente. Nel XX secolo ne arrivarono le prime versioni in America ed Europa, ma i testi erano stati travisati e le traduzioni manipolate.
Stiamo parlando dei Veda, i testi sapienzali dell'antica India, che raccontano di un tempo lontano e perduto in cui misteriose navi volanti (vimana) solcavano il cielo ed esseri umanoidi (i kumpurusha) si davano battaglia con gli dei, per il possesso carnale delle donne della Terra.
Oggi quegli antichi resoconti, finalmente tradotti senza operare alcuna falsificazione, sono finalmente disponibili. E la storia che ci propongono, alla luce delle ultime conoscenze sugli UFO, è di straordinaria attualità. Ci parlano di esseri che viaggiano nell'universo alla ricerca del misterioso "soma", il fluido eterico che, se padroneggiato, permetterebbe di controllare le menti degli abitanti di interi universi; di una storia del mondo non già vecchia di cinquemila anni (come predicavano alcune Chiese occidentali), ma antica di miliardi; di coalizioni tra uomini e dèi nelle epiche lotte contro gli invasori Grigi (quegli stessi racconti hanno ispirato a Georges Lucas la saga di "Guerre Stellari"). In altre parole, ci parlano degli extraterrestri.
Forte dei suoi trascorsi come bibliotecario e come insegnante di religione l'autore, Alfredo Lissoni, ha raccolto in quest'opera il frutto di oltre dieci anni di ricerche e, avvalendosi della collaborazione dei più seri ed accreditati linguisti e studiosi del sanscrito, ricostruisce la versione originale degli antichi testi indù. Una minuziosa ricerca archeologica conferma poi la validità storica e testimoniale dei testi sacri della Valle dell'Indo.
Passeremo così in rassegna le prove circa la distruzione della città di Mohenjo Daro e scopriremo chi fossero gli antichi "Pitri", i padri creatori dell'umanità terrestre, sino ad arrivare ai giorni nostri, con la più aggiornata (ed assai poco conosciuta) casistica ufologica del sud dell'Asia. E riusciremo finalmente a dare una risposta al perché del fenomeno dei rapimenti UFO iniziato nella notte dei tempi e tuttora condotta da una razza morente che erra per l'universo.

Alfredo Lissoni, (Milano, 1966) giornalista e scrittore, insegnante di religione, è curatore della rubrica di ufologia del "Giornale dei Misteri". Già corrispondente del "Nuovo Giornale di Bergamo", ha diretto per quattro anni la rivista di tematiche di confine "Oltre la conoscenza". Autore dell’enciclopedia del paranormale "Misteri e verità", opera come consulente e autore di programmi radiotelevisivi. Per la MIR Edizioni ha pubblicato anche "Gli UFO e la CIA: Majestic 12 - Il segreto della retroingegneria aliena - Invasori da Zeta Reticuli", "UFO i codici proibiti", "UFO progetto Genesi: Gli Extraterrestri hanno creato l'uomo?", "UFO i dossier del Vaticano: I documenti segreti custoditi negli archivi vaticani" e "UFO gli X-files italiani". Per Anima edizioni ha pubblicato "UFO i dossier top secret". Ha curato lo speciale "Oltre l’ignoto". Si occupa da anni dello studio e della divulgazione delle tematiche di frontiera, dalla parapsicologia all’ufologia. È stato relatore in diversi simposi internazionali. Vive a Milano.
vai alla visualizzazione stampabile di tutto l'articolo

  invia questa notizia ad un amico

imposta Edicolaweb come Home

  aggiungi Edicolaweb a Preferiti


									Copyright © 2005 EdicolaWeb - Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.
									
[Edicola home][Archeomisteri home][inizio articolo]  Tutti i libri
  della nostra Biblioteca
[Edicola home][Archeomisteri home][inizio articolo]
 
UFO NOTIZIARIO - Il nuovo numero in edicola ed in abbonamento
HERA - Il nuovo numero in edicola ed in abbonamento
I MISTERI DI HERA - Il nuovo numero in edicola ed in abbonamento
Nostre realizzazioni



  BibbiaWeb

  Interkosmos

  OdontoStudio

La civiltà di Marte - Gianni Viola

Edicola Home | Chi siamo | Contatti | Site map | Cerca | Registrazioni | Links | Appuntamenti
info@edicolaweb.net  
Per i contenuti tutti i diritti sono riservati alle società proprietarie delle riviste pubblicate
EdicolaWeb